Termini e Condizioni
L’applicazione concessa in licenza ed il contratto di licenza per l’utente
Euro.Soft srl, proprietaria dei servizi oneTcall and oneTcall+ (i termini “Euro.Soft” o “oneTcall” or “oneTcall+” o “noi” o “nostro” o altri pronomi similari utilizzati nel presente Contratto di Licenza sono da considerarsi equivalenti) vi offre ( “Voi”,” Vi” o “Vostro” o “utente” o altri termini similari usati nel presente Contratto di Licenza sono da considerarsi equivalenti”) un servizio di telefonia attraverso l’applicazione software concessa in licenza (“Applicazione concessa in Licenza”, “APP” o altri termini similari usati nel presente contratto di licenza sono da considerarsi equivalenti) per dispositivi mobili, disponibile sul sito web di oneTcall www.oneTcall.it (il”Sito”) o su siti di terze parti.
Euro.Soft è una Società autorizzata alla fornitura di servizi di telecomunicazione elettronica; il Servizio qui proposto da Euro.Soft è coperto da brevetti internazionali.
Il Sito, l’APP ed i vari servizi oneTcall (incluso il servizio oneTcall+) offerti da Euro.Soft possono essere denominati collettivamente in questi termini come il “Servizio”. Si dichiara di comprendere che, proprio come un servizio normale di telefonia mobile, chiunque sia a conoscenza del vostro numero di telefono vi può chiamare attraverso la nostra Applicazione. La nostra APP è concessa in licenza a voi per il solo uso nei termini di questa licenza, a meno che un prodotto o servizio non sia accompagnato da un contratto di licenza separato, nel qual caso varranno i termini di quel contratto di licenza separato, soggetto a vostra precedente accettazione dello stesso. Noi ci riserviamo tutti I diritti non espressamente garantiti a voi. Questa licenza è un documento giuridico vincolante tra Euro.Soft e voi e vi spiega i vostri diritti ed i vostri obblighi come utenti del Servizio.
Usando il Servizio, si riconoscono ed accettano tutti i termini e le clausole di questa Licenza, la Politica sulla Privacy di oneTcall e la Politica sui Diritti d’autore secondo la Direttiva UE di oneTcall, le quali sono tutte accluse al presente documento per referenza. Se si decide di non accettare uno qualsiasi di questi termini, non si può usare il Servizio.
NESSUN ACCESSO A SERVIZI DI EMERGENZA: oneTcall and oneTcall+ non sono una sostituzione del vostro usuale telefono cellulare o linea telefonica fissa e non vi permettono di effettuare telefonate di emergenza a servizi di emergenza. Si devono fare degli accordi di comunicazione alternativi per assicurarsi di poter effettuare delle chiamate di emergenza in caso di necessità.
VERIFICA DELLE RESTRIZIONI D’USO: In alcuni Paesi ci sono restrizioni sull’uso delle Applicazioni con Licenza. E’ vostra responsabilità assicurarvi che vi è permesso legalmente usare oneTcall laddove vi trovate.
1. Ambito della Licenza
Questa Licenza è limitata, non esclusiva, non trasferibile e non trasmissibile a terzi, per utilizzare l’APP su qualsiasi dispositivo mobile che si possieda o si controlli. Non si può distribuire o rendere disponibile l’APP su una rete dove potrebbe essere usata da dispositivi mobili multipli nello stesso momento. Non si può affittare, concedere in leasing, prestare, vendere, ridistribuire o trasmettere a terzi l’APP.
Non si può copiare (eccetto come espressamente permesso da questa Licenza), decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di ottenere il codice sorgente, modificare o creare opere derivative dell’APP, qualsiasi aggiornamento, o di qualsiasi parte di essa ( a meno che tali restrizioni non siano proibite dalla legge applicabile, oppure permesse dai termini di licenza che regolano l’uso di componenti open source dell’APP, se ce ne sono).
Inoltre, qualsiasi copia o distribuzione a scopo commerciale, pubblicazione o sfruttamento del Sito, o di qualsiasi contenuto, software, codice, dati o materiali su e dal Sito, sono rigidamente proibiti a meno che non abbiate ricevuto un precedente permesso scritto espresso da noi o dal detentore dei diritti applicabili. Qualsiasi tentativo di fare ciò costituisce una violazione dei nostri diritti. Se si violano queste restrizioni, si può essere soggetti a procedimento legale e passibili di risarcimento danni. I termini della Licenza varranno per qualsiasi aggiornamento fornito da noi che sostituirà e/o fungerà da supplemento al nostro Servizio, a meno che tale aggiornamento non sia accompagnato da una licenza separata, nel qual caso varranno i termini di questa licenza.
2. Consenso all’Uso dei Dati
Come oneTcall riceve, raccoglie e usa le informazioni su di voi dal vostro utilizzo del Servizio in generale, incluse le informazioni personali, viene descritto in dettaglio nella Politica di Privacy di oneTcall.
Usando l’Applicazione con Licenza, si comprende e si lascia a noi il proprio consenso per raccogliere e usare dati tecnici e informazioni collegate, includendo, ma non limitatamente a, informazioni tecniche sul vostro apparecchio mobile, sistema, applicazione software e periferiche accumulate periodicamente per facilitare la fornitura di aggiornamenti software, supporto al prodotto ed altri servizi per voi (qualora esistessero) in relazione all’ Applicazione con Licenza. Noi possiamo usare queste informazioni per migliorare il nostro Servizio secondo la Politica della Privacy di oneTcall e le normative italiane ed europee.
Al primo accesso all’applicazione oneTcall e/o alla registrazione in rete sul sito web www.onetcall.it, sarete sottoposti a specifiche informazioni per l’accettazione della licenza e per il consenso all’uso dei vostri dati personali.
IL VOSTRO ACCORDO CON QUESTO CONTRATTO DI LICENZA ED IL VOSTRO CONSENSO AL TRATTAMENTO DELLE VOSTRE INFORMAZIONI PERSONALI COME DESCRITTE NELLA Politica di Privacy di oneTcall SONO OBBLIGATORI PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO.
3. Cambiamenti a questa Licenza
Euro.Soft può apportare cambiamenti ai termini di questa Licenza di tanto in tanto. Euro.Soft pubblicherà i cambiamenti nell’area dei termini e condizioni sul sito web www.onetcall.it. I cambiamenti saranno effettivi una volta pubblicati. Si chiede cortesemente di rivedere questa Licenza periodicamente. Si comprende che l’accettazione dei termini di questa Licenza o l’utilizzo del Servizio dopo la data di pubblicazione dei termini modificati, costituirà la vostra accettazione dei termini aggiornati. Se non si concorda con i termini emendati, si può terminare il rapporto con Euro.Soft come da paragrafo 4 sottostante.
4. Cessazione
4.1 La Licenza è effettiva finchè non cessa da parte vostra o nostra. Si può cessare il rapporto con Euro.Soft e oneTcall in qualsiasi momento, semplicemente cessando di usare il Servizio o cancellando la nostra APP; ai sensi della normativa italiana D.Lgs 196-2003, si può richiedere che Euro.Soft cancelli l’Account Utente (come definito sotto) e tutte le informazioni personali relative al suo database inviando posta raccomandata a Euro.Soft srl., all’attenzione: Amministratore della Politica di Privacy, 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli, Italia.
Euro.Soft ha il diritto di cessare i vostri diritti sotto questa Licenza senza preavviso per la mancata osservanza di qualsiasi termine di quest’ultima. Alla cessazione della Licenza, cesserete tutti gli usi dell’Applicazione con licenza, e distruggerete tutte le copie, complete o parziali, dell’Applicazione con licenza.
4.2 In aggiunta, Euro.Soft ha il diritto di cessare il suo rapporto con voi, o può terminare o sospendere il vostro utilizzo del Servizio in qualsiasi momento:
4.2.1 se siete in violazione dei termini di questa Licenza;
4.2.2 se Euro.Soft sospetta ragionevolmente che state usando il Servizio per infrangere la legge o violare i diritti di terze parti;
4.2.3 se Euro.Soft sospetta ragionevolmente che state cercando di sfruttare ingiustamente o di abusare di una nostra qualsiasi politica;
4.2.4 se Euro.Soft sospetta ragionevolmente che state usando qualsiasi nostro prodotto in maniera fraudolenta o che il vostro “Account Utente” è in uso ad una terza parte fraudolentemente;
4.2.5 se avete acquistato “il pacchetto oneTcall” (come è definito sotto) da un rivenditore non autorizzato;
4.2.6 immediatamente, se richiesto, dovuto ad un cambiamento nelle leggi/regolamentazioni da parte di una Autorità o Organismo di Regolamentazione con un legittimo mandato in qualsiasi determinato territorio, o da qualsiasi partner di Euro.Soft.
4.3 Euro.Soft effettuerà tale cessazione impedendo il vostro accesso al Servizio oneTcall, laddove applicabile. Noi ci riserviamo il diritto di cancellare gli Account Utenti rimasti inattivi per più di un (1) anno.
5. Il Servizio
5.1 oneTcall è un servizio Voice over IP (VoIP) che offre la possibilità di chiamare utenti telefonici in tutto il mondo alle tariffe menzionate nel paragrafo 10. Tutte le telefonate gestite dal servizio oneTcall devono essere composte anteponendo il prefisso internazionale del destinatario sotto forma di “+xx” o “00xx”.
Euro.Soft si riserva il diritto, senza alcuna ripercussione sul servizio e sulla privacy dell’utente, di gestire internamente i traffici VoIP (o parte di essi) con adeguata piattaforma di commutazione telefonica, o a sub-fornire all’esterno la gestione del traffico VoIP (attraverso adeguati accordi commerciali con fornitori internazionali di servizi VoIP abilitati e qualificati), rivendendovi il traffico.
5.2 oneTcall è un servizio Voice over IP (VoIP) in grado di fornire un servizio di telefonia vocale standard tramite wi-fi. oneTcall, attraverso uno specifico processo protetto da brevetto internazionale, può anche fornire servizi a valore aggiunto in modo da essere raggiungibili al vostro numero telefonico, quando siete situati in aree al di fuori della copertura radio cellulare standard.
Questo processo utilizza le funzionalità di inoltro di chiamata come propriamente definito nella rete cellulare.
L’applicazione oneTcall ha il compito di impostare e cancellare (o suggerisce adeguate attività per fare ciò) il necessario servizio di inoltro sul vostro apparecchio, non appena sono disponibili le risorse adeguate di rete cellulare.
5.3 L’uso corretto delle funzioni di inoltro di chiamata è strettamente collegato alla disponibilità di questa funzione nella rete cellulare del vostro personale provider di SIM. Euro.Soft declina ogni responsabilità riguardante la riuscita di accesso alla funzione di inoltro di chiamata da parte vostra.
5.4 Il costo della funzione di inoltro di chiamata dipende dal contratto con il vostro proprio provider di SIM ed è fuori dal controllo e dalla gestione di oneTcall. Accettando il servizio oneTcall, si accetta di controllare e gestire personalmente il costo del servizio di inoltro di chiamata. Voi siete gli unici responsabili di mantenervi informati e di pagare eventuali oneri applicati dal vostro operatore di rete mobile.
5.5 Ulteriori modifiche dell’utente all’impostazione dell’inoltro di chiamata nel vostro apparecchio può compromettere la funzionalità dell’essere raggiunti dal servizio di oneTcall descritto in 5.2. Euro.Soft declina ogni responsabilità riguardante la vostra impostazione della funzione di inoltro di chiamata.
5.6 oneTcall+ è un servizio Voice over IP (VoIP) in grado di fornire un servizio telefonico standard attraverso wi-fi e di chiamare gratuitamente utenti telefonici situati nel vostro stesso ambiente.
5.7 I servizi oneTcall e oneTcall+ sono disponibili alle seguenti condizioni, al di fuori della responsabilità della presente licenza:
a) posizione dell’utente in ambiente coperto dai servizi (vedere la lista degli ambienti coperti nel sito web di oneTcall www.onetcall.it)
b)posizione dell’utente in ambiente dove è stato acquistato il pacchetto del servizio (vedi sezione seguente 11).
c) disponibilità ed adeguato funzionamento della connessione wi-fi
d) disponibilità ed adeguato funzionamento della connessione dati internet
e) disponibilità ed adeguato funzionamento dei servizi di inoltro di chiamata nella rete del vostro fornitore SIM (solo per oneTcall).
5.8 Durante l’uso del Servizio, si possono riscontrare contenuti che potrebbero essere ritenuti offensivi, indecenti o disdicevoli. Ciò nonostante, voi acconsentite ad usare il nostro Servizio a proprio rischio e noi non avremo alcuna responsabilità nei vostri confronti per il contenuto che può essere ritenuto offensivo, indecente o disdicevole. Voi acconsentite a non sfruttare il Servizio in alcun modo non autorizzato, compresi, ma non limitati a, violazione o sovraccarico della capacità di rete.
5.9 Scegliendo di accedere al nostro Servizio, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili dell’osservanza delle leggi vigenti, comprese, ma non limitate a, leggi locali vigenti. Noi ci riserviamo il diritto di cambiare, sospendere, rimuovere o disabilitare l’accesso al nostro Servizio senza preavviso. In nessuna circostanza saremo responsabili per la rimozione o disabilitazione dell’accesso al nostro Servizio. Possiamo anche imporre limiti all’uso o all’accesso al nostro Servizio senza preavviso o responsabilità.
5.10 oneTcall può controllare automaticamente la vostra versione dell’APP. Euro.Soft non ha obbligo di rendere disponibile nessun aggiornamento. Tuttavia, oneTcall può (a) richiedervi di scaricare e installare aggiornamenti; o (b) scaricare automaticamente e installare aggiornamenti sul vostro apparecchio.
5.11 oneTcall non considera che proposte o idee, includendo senza limitazioni idee per nuovi prodotti, tecnologie, promozioni, nomi di prodotto, feedback sul prodotto e miglioramenti del prodotto (“Feedback”) siano informazioni confidenziali. Se si invia un qualsiasi Feedback a oneTcall attraverso il Sito, reti social o di altra natura, si riconosce e si accetta che onetcall non sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza rispetto al Feedback e che niente in questa Licenza limita o restringe il diritto di Euro.Soft ad utilizzarlo in maniera indipendente, sviluppare, valutare o immettere sul mercato prodotti, sia incorporando il Feedback, che altrimenti.
5.12 Ci si può collegare al Sito da un altro sito web di proprietà, purchè lo si faccia in modo corretto e legale senza danneggiare la nostra reputazione o trarre vantaggio da essa. Non si deve stabilire un contatto in modo da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o avallo da parte di oneTcall laddove non esiste. Non si può creare il “frame” del Sito in nessun altro sito web. Euro.Soft può revocare il permesso di collegarvi al Sito in ogni momento a sua esclusiva discrezione.
6. I Vostri Obblighi
6.1 Scegliendo di utilizzare i Servizi, si deve installare la nostra applicazione software (APP) oneTcall, creare un proprio Account Utente selezionando una password e fornendo il vostro nome nonché informazioni per la fatturazione, cosicché il vostro pagamento per i servizi possa essere evaso. Può anche essere possibile l’accesso al Servizio tramite la tecnologia Single Sign On (SSO).
Voi siete responsabili per tutte le attività eseguite dal vostro Account Utente. Si accetta di notificare a Euro.Soft, immediatamente attraverso e-mail a privacy@onetcall.it , oppure scrivendo a Euro.Soft Srl., all’attenzione: Amministratore della Politica di Privacy , 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli (Italia), qualsiasi uso non autorizzato del Vostro Account Utente o qualsiasi violazione di sicurezza rispetto al vostro Account Utente. Noi non saremo responsabili per alcuna perdita in cui potreste incorrere come risultato dell’uso del Vostro Account Utente da parte di qualcun altro, sia che voi ne siate a conoscenza o meno. Inoltre, vi si potrà ritenere responsabili per qualsiasi perdita subita da noi o da terze parti, dovuta all’uso del Vostro Account Utente da parte di qualcun altro. Perciò, noi raccomandiamo di scegliere una password che sia difficile da indovinare e che consista di lettere, numeri e simboli. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità della vostra mancata osservanza degli obblighi descritti in questo paragrafo.
6.2 Non si può:
6.2.1 intercettare o monitorare, danneggiare o modificare qualsiasi comunicazione che non sia intesa per voi;
6.2.2 usare qualsiasi tipo di spider, virus, worm, cavallo di Troia o qualsiasi altro codice o istruzione che siano progettati per distorcere, cancellare, danneggiare, emulare o disassemblare il Servizio;
6.2.3 inviare comunicazioni indesiderate (anche denominate come “SPAM”, “SPIM” o”SPIT”) o qualsiasi altra comunicazione non permessa dalla legge vigente o utilizzare il Servizio per gli scopi di phishing o pharming o impersonare o rappresentare ingannevolmente affiliazione con un’altra persona o ente.
6.2.4 esporre qualsiasi terza parte a materiale che sia offensivo, nocivo a minori, indecente o altrimenti deplorevole in qualsiasi modo;
6.2.5 usare il Servizio per causare, o intendere causare, imbarazzo o pericolo, o per minacciare, molestare o invadere la privacy di qualsiasi terza parte;
6.2.6 usare (incluso come parte del vostro nome e/o foto del profilo) qualsiasi materiale o contenuto che sia soggetto a qualsiasi diritto di proprietà di terze parti, a meno che non abbiate una licenza o permesso dal proprietario di tali diritti;
6.2.7 collezionare o raccogliere informazioni personali identificabili, incluso nomi di account, dal Servizio; o
6.2.8 impattare o tentare di impattare sulla disponibilità del Servizio, con attacchi al servizio di tipo DOS (Denial of Service) o DDoS (Distributed Denial of Service).
6.2.9 usare i servizi telefonici fuori dalla piena conformità delle normative italiane e dell’Unione europea sulle comunicazioni in termini di programmi, dati, sistemi IT e di comunicazione.
7. Esclusione di Garanzie
SI RICONOSCE E SI ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L’USO DEL SERVIZIO, INCLUSO IL SITO E L’APP SONO ESCLUSIVAMENTE A VOSTRO RISCHIO E CHE L’INTERO RISCHIO RELATIVO AL LIVELLO DI SODDISFAZIONE, PRESTAZIONI, ACCURATEZZA, E IMPEGNO E’ A VOSTRO CARICO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, IL NOSTRO SERVIZIO VIENE FORNITO “COSI’ COM’E’” E “COME DISPONIBILE”CON TUTTI I DIFETTI E SENZA GARANZIA DI NESSUN GENERE E NOI QUI DECLINIAMO QUALSIASI GARANZIA E/0 CONDIZIONE RISPETTO AL SERVIZIO, O ESPRESSA, IMPLICITA O LEGALE, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE A, GARANZIE IMPLICITE E/O CONDIZIONI DI VENDIBILITA’, QUALITA’ SODDISFACENTE, IDONEITA’ PER UNO SPECIFICO SCOPO, ACCURATEZZA, “PACIFICO GODIMENTO” E DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. NOI NON GARANTIAMO CONTRO L’INTERFERENZA VERSO IL VOSTRO PACIFICO GODIMENTO DEL SERVIZIO O CHE IL SERVIZIO SARA’ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI, O CHE I DIFETTI DEL SERVIZIO SARANNO CORRETTI. NESSUNA INFORMAZIONE ORALE O SCRITTA O AVVISO, FORNITI DA NOI CREERA’ UNA GARANZIA. SE IL SERVIZIO DOVESSE CAUSARE QUALSIASI DIFETTO , VOI VI ASSUMERETE L’INTERO COSTO DI TUTTE LE NECESSARIE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE O CORREZIONE.
8. Limitazione della Responsabilità
FINO AL LIMITE MASSIMO NON PROIBITO DALLA LEGGE E IN NESSUNA CIRCOSTANZA NOI SAREMO RITENUTI RESPONSABILI DI FERITE PERSONALI O EVENTUALI DANNI INCIDENTALI, SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI, INCLUDENDO, SENZA LIMITAZIONI, I DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI, INTERRUZIONI COMMERCIALI O ALTRI DANNI O PERDITE COMMERCIALI, DERIVANTE DA, O RELATIVI AL VOSTRO USO O INABILITA’ ALL’USO DEL SERVIZIO, COMUNQUE CAUSATI, SENZA RIFERIMENTO A CRITERI DI RESPONSABILITA’ (CONTRATTO, TORTO O ALTRO) E CIO’ ANCHE NEL CASO IN CUI SIAMO STATI INFORMATI DELL’EVENTUALITA’ DI TALI DANNI.
In nessuna circostanza la nostra responsabilità totale nei vostri confronti per tutti i danni ( fatto salvo quanto stabilito dalla legislazione vigente in materia di lesioni personali) eccederà l’ammontare di cinquanta (50) euro. Le limitazioni di responsabilità sopra esposte si applicheranno anche se il rimedio descritto non è adatto allo scopo perseguito.
9. Utenti finali e Controllo dell’esportazione
Non si può usare o esportare l’APP o qualsiasi altro prodotto o servizio offerto sul Sito o attraverso il Sito, in violazione di tutte le leggi o i regolamento in vigore, includendo senza limitazioni le leggi ed i regolamenti italiani e dell’Unione europea sulle esportazioni.
10. Oneri dei servizi oneTcall e oneTcall+
10.1 Gli oneri dovuti per chiamate a telefoni fissi e a numeri telefonici al di fuori dell’area di bordo (oneTcall) in cui vi trovate, consistono in una tariffa al minuto come previsto sul sito web di oneTcall (www.onetcall.it) o fornitovi all’occorrenza in forme differenti.
10.1.1 Euro.Soft può modificare le tariffe per le chiamate oneTcall in qualsiasi momento senza preavviso pubblicando tale cambiamento sul sito web di oneTcall (www.onetcall.it) o fornendovele in forme differenti. La nuova tariffa si applicherà alla vostra telefonata successiva, dopo la sua pubblicazione. Si prega di controllare le ultime tariffe prima di effettuare le chiamate. Se non si accettano le nuove tariffe, non si potrà effettuare la chiamata.
10.1.2 La durata di una chiamata oneTcall sarà basata su scatti di un secondo. Alla fine di una chiamata, gli addebiti con la frazione di centesimo verranno arrotondati al centesimo successivo. Durante la chiamata, le spese sostenute saranno dedotte automaticamente dal saldo del pacchetto nel vostro Account utente.
10.2 L’onere dovuto per chiamare numeri telefonici all’interno dell’area di bordo (oneTcall+) dove vi trovate consiste in una tariffa forfettaria, ad uso illimitato.
10.3 Gli oneri per Ie altre funzioni o prodotti oneTcall vi saranno confermati prima del completamento dell’acquisto. Euro.Soft può modificare i prezzi di tali prodotti in ogni momento senza darvene preavviso. Si può scegliere se accettare o meno i nuovi oneri prima di completare l’acquisto successivo del prodotto interessato. I nuovi prezzi si applicheranno sul successivo acquisto dopo la pubblicazione.
10.4 Di tanto in tanto, Euro.Soft può offrire prodotti o funzioni disponibili, gratuitamente e per un periodo di prova. Tuttavia, Euro.Soft si riserva il diritto di effettuare un addebito per tali prodotti (alla tariffa normale ) nella circostanza in cui Euro.Soft stabilisca ( a sua ragionevole discrezione) che voi state abusando dei termini dell’offerta, incluso se state usando qualsiasi servizio, un proxy o altri dispositivi o indirizzi IP anonimi che ci impediscono di localizzarvi.
10.5 Euro.Soft può riscuotere l’IVA o altre imposte indirette all’opportuno tasso per lo specifico territorio (come da aliquote di imposta applicabili) al momento dell’acquisto del pacchetto oneTcall come definito di seguito.
10.6 Usando l’APP voi userete una parte dei dati quantitativi disponibili sul pacchetto dati wifi che deve essere sottoscritto con il proprietario dell’area onboard. Voi siete gli unici responsabili riguardo alla vostra sottoscrizione della connessione data wifi, di mantenervi informati e del pagamento di eventuali oneri richiesti dal proprietario della rete wifi.
11. Pagamento per l’attivazione del servizio – pacchetti oneTcall e oneTcall+
11.1 Potete acquistare pacchetti pre-pagati di chiamate (sia “pacchetti oneTcall ” che “pacchetti oneTcall+ ”) utilizzando qualsiasi metodo di pagamento resovi disponibile da Euro.Soft di volta in volta. I pacchetti oneTcall e oneTcall+ che acquistate saranno applicati al vostro utente Account all’atto dell’acquisto. Possiamo utilizzare il servizio di terzi per processare i vostri pagamenti e richiediamo che tali terze parti prendano le adeguate misure organizzative e tecniche per proteggere i vostri dati personali e di traffico in conformità alle leggi in vigore. Si prega di controllare i termini di uso e la Politica di Privacy di queste terze parti prima di fornire informazioni bancarie e di pagamento. Si accetta di non dipendere dalla disponibilità futura di alcuna funzione o prodotto offerto attraverso il Servizio accettando o effettuando pagamenti di seguito indicati.
11.2 Il pacchetto oneTcall consiste in un ammontare pre-pagato di traffico di chiamate VoIP in tutto il mondo utilizzabile attraverso il vostro dispositivo sistemato in una specifica area wi-fi (ambiente) ed in un periodo specifico. Voi, sotto la vostra responsabilità, imposterete e confermerete i dettagli sull’ambiente e sul periodo richiesti durante la procedura di acquisto dello specifico pacchetto. Possono essere anche acquistati pacchetti oneTcall multipli contemporanei con diversi periodi e obiettivi ambientali.
11.3 Il pacchetto oneTcall+ consiste in un ammontare pre-pagato di traffico di chiamata a bordo, chiuso, utilizzabile attraverso iI vostro dispositivo situato in una specifica area wi-fi (ambiente), in uno specifico periodo. Voi, sotto la vostra responsabilità imposterete e confermerete i dettagli sull’ambiente ed il riferimento temporale richiesti, durante la procedura d’acquisto dello specifico pacchetto. Possono essere acquistati anche pacchetti multipli contemporanei di questo specifico pacchetto.
11.4 I servizi oneTcall and oneTcall+ sono disponibili nel vostro smartphone per il tempo che voi confermate durante la procedura d’acquisto. Usando il servizio, si accetta di rinunciare a qualsiasi traffico residuale presente alla data di scadenza del servizio.
11.5 La Ricarica di oneTcall
11.5.1 La ricarica di oneTcall sarà disponibile per gli utenti già registrati e a favore di pacchetti oneTcall già acquistati.
11.5.2 La ricarica oneTcall aumenta il credito sul vostro pacchetto oneTcall senza modifiche alla data di scadenza del vostro pacchetto precedentemente attivato.
11.6 Prolungamento della durata di oneTcall and oneTcall+
11.6.1 Il prolungamento della durata di oneTcall and oneTcall+ sarà disponibile per utenti già registrati a beneficio dei pacchetti oneTcall / oneTcall+ già acquistati.
11.6.2 Il prolungamento della durata di oneTcall and oneTcall+ estende la disponibilità dei vostri pacchetti senza modificare il saldo del servizio o alterare la funzionalità del servizio.
12. Rimborsi
12.1 Se credete che oneTcall vi abbia addebitato per errore una somma, dovete contattare Euro.Soft Srl., 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli (Italia), a mezzo raccomandata entro 90 giorni da tale addebito. Non verranno rimborsati addebiti effettuati in data antecedente a 90 giorni.
12.2 Euro.Soft si riserva il diritto di rifiutare un rimborso richiesto se ritiene ragionevolmente
(i) che voi stiate cercando di sfruttare ingiustamente questa politica di rimborso, per esempio, facendo ripetute richieste di rimborso rispetto allo stesso prodotto o funzione;
(ii) se agite in violazione dei termini di questa Licenza;
(iii) se Euro.Soft sospetta ragionevolmente che voi stiate usando qualsiasi nostro prodotto in maniera fraudolenta o che il vostro Account utente venga usato da una terza parte in modo fraudolento.
Questa politica di rimborso non pregiudica i vostri diritti legali di presentare la vostra richiesta di risarcimento.
13. Diritti di proprietà di oneTcall
Il Servizio, il Sito e L’ Applicazione con Licenza (incluso qualsiasi contenuto o informazione ivi presenti) e tutte le copie della medesima, sono protetti da copyright e da altre leggi e accordi sulla proprietà intellettuale. Euro.Soft o i suoi licenzianti posseggono il titolo, il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale sul Sito, l’Applicazione con Licenza, il Servizio e tutte le copie, modifiche e lavori derivati da essi, il software sottostante (“Tecnologia oneTcall “), incluso qualsiasi Feedback dell’utente, ed il vostro utilizzo del nostro Servizio non vi garantisce, né voi acquisite, alcun diritto di proprietà sulla Tecnologia oneTcall.
14. Procedure di notifica e rimozione; Agente per il Copyright
Noi rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale degli altri e richiediamo che le persone che utilizzano il Sito, il Sevizio e l’APP facciano lo stesso. Se credete che qualsiasi materiale accessibile sul/o dal Servizio violi il vostro copyright, potete richiedere la rimozione di quel materiale, nonché dell’accesso ad esso, contattando il nostro Agente per il Copyright. Vi invitiamo ad andare alla pagina di notifica sulla direttiva europea del Copyright nella Politica sui Diritti di proprietà intellettuale secondo la Direttiva europea di oneTcall per controllare le nostre linee guida e le nostre procedure di notifica riguardo tale direttiva.
15. Giurisdizione
Questa Licenza ed il vostro utilizzo dell’ Applicazione con Licenza sono disciplinati dalle Leggi dello Stato italiano, escludendo i conflitti delle norme di diritto. Si accetta espressamente che i tribunali dello Stato italiano abbiano esclusiva giurisdizione su qualsiasi richiesta di indennizzo o contestazione con oneTcall o collegati in qualsiasi modo al vostro utilizzo dell’ APP o del Servizio. Il vostro utilizzo dell’ APP e del Servizio può anche essere soggetto ad atre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.
16. Indennità
Voi vi impegnate a risarcire , difendere e a tenere indenne oneTcall da e per qualsiasi rivendicazione, costo, danno, perdita, responsabilità e spesa (compresi, in misura ragionevole, costi e spese legali ) derivanti o in relazione a qualsiasi richiesta di risarcimento scaturita o relativa a qualsiasi vostra violazione di questa licenza.
17. Collegamenti a Siti web di Terze parti
Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti web di terze parti (“Siti di Terze parti”). Questi Siti di Terze parti sono forniti unicamente a vostro vantaggio. Essi non sono sotto il controllo di Euro.Soft e Euro.Soft non è responsabile e non avalla il contenuto di tali Siti di Terze parti, inclusi qualsiasi informazione o materiali contenuti in essi. Voi dovrete prendere autonomamente le vostre decisioni riguardo la vostra interazione con questi Siti di Terze parti.
18. Accettazione della Licenza
Si afferma di avere la capacità di sottoscrivere questa Licenza. Il Servizio non è destinato a persone minori di anni 18.
19. Generale
Questa Licenza rappresenta l’intero accordo tra voi e Euro.Soft relativamente al Servizio e sostituisce tutte le comunicazioni, proposte, dichiarazioni, precedenti o contemporanee, scritte o orali, relative al Servizio o a qualsiasi altro oggetto coperto da questa Licenza. Nel caso in cui una qualsiasi disposizione di questa Licenza venga ritenuta nulla, non valida, inapplicabile o illegale, le altre disposizioni continueranno ad essere efficaci e pienamente valide. Questa Licenza non può essere modificata o emendata eccetto quanto descritto nel presente documento da Euro.Soft o altrimenti con accordo scritto di Euro.Soft.