Politica della Privacy di oneTcall
Euro.Soft srl, proprietaria del servizio oneTcall (i termini “Euro.Soft” o “oneTcall” o “noi” o “nostro” o altri pronomi similari utilizzati per la presente politica sono considerati equivalenti) prende la vostre questioni di privacy molto sul serio.
Euro.Soft gestisce tutte le Vostre informazioni sulla privacy forniteci tramite l’applicazione oneTcall o tramite sito web, in pieno rispetto dei Regolamenti Privacy Italiani descritti nel D.Lgs 196-2003, nei suoi allegati e successive modificazioni.
Il Sito, l’Applicazione concessa in licenza e i vari servizi oneTcall offertivi possono essere denominati collettivamente in questi termini, come il “Servizio”.
Si prega di leggere quanto segue per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy (“Politica”). Questa Politica dettaglia il modo in cui riceviamo, raccogliamo e utilizziamo le informazioni in connessione con il nostro sito web www.oneTcall.it (il “Sito”), il software oneTcall (“oneTcall App”), e gli altri prodotti e servizi forniti sul sito www.onetcall.it (tutto quanto precede, viene definito collettivamente, il “Servizio”).
Visitando questo sito o utilizzando il nostro servizio, si accettano le politiche e le pratiche descritte nella presente Politica, in quanto tale politica può essere modificata di volta in volta. Ogni volta che si visita il Sito o si utilizza il servizio, l’utente accetta e acconsente espressamente alla raccolta, l’uso e la divulgazione delle informazioni fornite, come descritto nella presente Politica.
Accettando questa licenza, avrete compreso e ci lascerete il vostro consenso alla raccolta ed alla elaborazione delle vostre informazioni personali per gli scopi descritti di seguito nella sezione 1.a, 1.b e 2, incluse ma non limitatamente alle informazioni relative al vostro account, dispositivo mobile, sistema e al software applicativo, e alle periferiche, che sono raccolti periodicamente per facilitare la loro fornitura di aggiornamenti software, supporto tecnico e altri servizi per voi (se presente) in relazione alla domanda di licenza.
Per Trattamento dei dati personali si intende la raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, analisi, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. I dati personali saranno gestiti tramite strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potranno essere trattati anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati.
Per essere chiari sulla terminologia che stiamo usando, quando usiamo la frase “Informazioni personali” in questa Politica, intendiamo informazioni su di voi che sono personali, come il vostro nome, indirizzo, indirizzo e-mail, o il numero di telefono, così come altre informazioni non pubbliche che risultano associate a queste informazioni personali. Quando usiamo la frase “Informazioni anonime” in questa politica, si intende informazioni che non sono personali, o legate alle vostre informazioni personali come informazioni aggregate, informazioni demografiche generali e gli indirizzi IP. Le Informazioni anonime non necessariamente consentono l’identificazione delle singole persone.
Come definito dal D.Lgs 196-2003 , oneTcall Service non richiede, gestisce o interagisce con i vostri dati sensibili .
SE SEI UN UTENTE CHE ACCEDE AL SITO O AL SERVIZIO DA STATI UNITI, ASIA , O QUALSIASI ALTRA REGIONE CON DISPOSIZIONI LEGISLATIVE O REGOLAMENTARI CHE DISCIPLINANO LA RACCOLTA DEI DATI PERSONALI , L’UTILIZZO E LA DIVULGAZIONE, CHE DIFFERISCONO DA LEGGI DELL’UNIONE EUROPEA , VI INFORMIAMO CHE TRAMITE IL VOSTRO USO CONTINUATO DEL SITO E SERVIZIO , I QUALI SONO DISCIPLINATI DAL DIRITTO DELL’UNIONE EUROPEA, DALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY , E DAL NOSTRO CONTRATTO DI LICENZA , POTREBBERO ESSERE TRASMESSE LE VOSTRE INFORMAZIONI PERSONALI IN PAESI DOVE LE LEGGI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI RISULTANO ESSERE MENO RIGOROSE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEL VOSTRO PAESE E, AI SENSI DELL’ARTICOLO 43 DEL D.LGS 196-2003 , ACCETTARE QUESTA LICENZA , CON IL PRESENTE LASCIARE IL CONSENSO A TALE TRASMISSIONE DI INFORMAZIONI PERSONALI .
1. Raccolta e utilizzo delle informazioni
1.a Finalità del servizio
Se si desidera utilizzare oneTcall o servizi diversi oneTcall forniti da Euro.Soft, vi verrà chiesto di creare (tramite app e/o modulo web) un “Account utente”, fornendo il vostro nome, numero di telefono, l’indirizzo email e selezionando una password.
IL SUO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER SCOPI LEGATI AL SERVIZIO COME QUI DESCRITTO È OBBLIGATORIA PER LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO.
Il vostro nome e indirizzo email, insieme con la vostra password, sarà utilizzato per fini contabili legati ai servizi oneTcall e al sito.
Tutte le vostre informazioni personali per scopi di servizio saranno gestite da Euro.Soft in piena conformità con i requisiti del D.Lgs 196-2003.
Il vostro numero di telefono sarà utilizzato per fini di identificazione, così come l’ID utente oneTcall, il vostro indirizzo e-mail sarà utilizzato per l’accesso e per scopi di comunicazione.
Euro.Soft, in forma diretta o attraverso il sostegno da parte di terzi (vedi paragrafo 2.4), mantiene anche un Cartellino di Traffico o CDR (Call Detail Record vedi https://it.wikipedia.org/wiki/Cartellino_di_traffico) per ogni chiamata che passa attraverso il sistema. Si tratta di record standard del settore utilizzati da tutte le compagnie telefoniche. Noi manteniamo queste informazioni al fine di comprendere meglio il comportamento della rete e le tendenze (il numero di chiamate effettuate dagli utenti, destinazioni tipiche, le lunghezze di chiamata, tipo di rete, ecc), rilevare potenziali interruzioni e problemi tecnici (questo ci aiuta a notare le cose come variazioni nel volume di chiamate in una certa area geografica, un cambiamento di lunghezza di chiamata, un cambiamento nelle reti tipiche, etc.) e per motivi di sicurezza pubblica. Tutte le analisi di log sono svolte in modo anonimo, aggregato, non personalmente identificabile. Possiamo guardare in uno specifico Call Detail Record in risposta a una richiesta di assistenza clienti.
In conformità con il D.Lgs 196-2003 potrete richiedere i vostri ultimi 6 mesi di CDR trattati nel servizio oneTcall, tramite posta raccomandata a Euro.Soft Srl, all’attenzione: Privacy Policy Administrator, 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli (Italia).
Tutte le informazioni sul traffico (il tuo numero di telefono e CDR) possono anche essere trattati per l’adempimento degli obblighi di legge e di sicurezza pubblica, per il tempo previsto dalle stesse. I trattamenti possono anche essere posti in essere per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito e in ogni caso di indagine da parte delle autorità giudiziarie. In questo caso, il tempo di stoccaggio delle informazioni sul traffico dipenderà dalla durata delle attività di indagine e di inchiesta.
Le chiamate audio da parte degli utenti vengono trasmesse direttamente da utente a utente o, se la trasmissione diretta non è possibile (a causa, ad esempio, di firewall), i server oneTcall sono utilizzati per trasmettere la chiamata. In quest’ultimo caso, le informazioni trasmesse sono brevemente memorizzate in una memoria volatile (RAM) esclusivamente per consentire la trasmissione della chiamata all’altro utente. NON registreremo alcuna parte della vostra chiamata.
oneTcall può interagire con gli SMS del vostro telefono, con la rubrica degli indirizzi e con la cronologia delle chiamate per il solo scopo di attivazione del servizio, mettendo i messaggi in arrivo nella casella di posta, leggendo il contenuto dell’sms di attivazione inviato a voi da Euro.Soft. NON ACCEDEREMO AL CONTENUTO DI NESSUN ALTRO ALTRO SMS.
1.b Finalità fatturazione
Se desiderate utilizzare oneTcall o servizi diversi oneTcall forniti da Euro.Soft, vi potrebbe essere chiesto di fornire i dati di fatturazione in modo che il vostro pagamento per il servizio sia processato. Usiamo i servizi di terze parti per elaborare i pagamenti e richiediamo che queste terze parti adottino le misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i tuoi dati personali e dati di traffico e per conformarsi alle leggi vigenti. Si prega di consultare i termini di utilizzo e la privacy policy di tali terze parti prima di fornire le informazioni bancarie o di pagamento.
1.c Forum
Nel caso in cui facessimo bacheche e forum a vostra disposizione (collettivamente, “Forum”), sarete il solo responsabile per le informazioni e qualsiasi altro contenuto che pubblicherete su e attraverso questi forum e dovrete essere consapevoli che quando si fornisce volontariamente informazioni personali (ad esempio, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono) su o attraverso questi forum, tali informazioni sono generalmente accessibili e possono essere raccolte e utilizzate da altri utenti. Ciò può tradursi in messaggi non richiesti da parte di terzi, e tali messaggi sono fuori dal nostro controllo. Non esercitiamo il controllo su tutti gli utenti o visitatori del sito, e in nessun modo siamo responsabili, né abbiamo alcuna responsabilità, per qualsiasi raccolta o utilizzo di informazioni che si possono rivelare attraverso i forum. Questa politica non riguarda la divulgazione di informazioni. Siete invitati ad agire con discrezione nel fornire informazioni personali su di voi sui e attraverso forum. Si prega di non inviare su questo sito alcuna informazione personale che ci si aspetti di mantenere privata.
1.d Cookies, Clear GIFs e altri dati raccolti automaticamente
Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni dettagliate sull’uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati da Euro.Soft Srl e su come gestirli.
I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell’utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).
Nel seguito di questo documento faremo riferimento ai cookie e a tutte le tecnologie similari utilizzando semplicemente il termine “cookie”.
Tipologie di cookies
In base alle caratteristiche e all’utilizzo dei cookie possiamo distinguere diverse categorie:
Cookie tecnici: possono essere suddivisi in cookie di navigazione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web, cookie analitici, utilizzati dal gestore del sito in forma aggregata sul numero degli utenti e come questi visitano il sito stesso, cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.
Cookie di profilazione: si tratta di cookie volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione.
Il nostro sito non utilizza cookie di profilazione propri.
Durata dei cookie
Alcuni cookie (cookie di sessione) restano attivi solo fino alla chiusura del browser o all’esecuzione del comando di logout. Altri cookie “sopravvivono” alla chiusura del browser e sono disponibili anche in successive visite dell’utente.
Questi cookie sono detti persistenti e la loro durata è fissata dal server al momento della loro creazione. In alcuni casi è fissata una scadenza, in altri casi la durata è illimitata.
Navigando sulle pagine del nostro sito web, si può interagire con siti gestiti da terze parti che possono creare o modificare cookie permanenti e di profilazione.
Gestione dei cookie
L’utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser.
Attenzione: la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici può compromettere l’utilizzo delle funzionalità del sito riservate agli utenti registrati. Al contrario, la fruibilità dei contenuti pubblici è possibile anche disabilitando completamente i cookie.
La disabilitazione dei cookie “terze parti” non pregiudica in alcun modo la navigabilità.
L’impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web. Inoltre i migliori browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie “proprietari” e per quelli di “terze parti”.
A titolo di esempio, in Internet Explorer, attraverso il menu Strumenti->Opzioni ->Privacy, è possibile accedere ad un pannello di controllo dove è possibile definire se accettare o meno i diversi tipi di cookie e procedere alla loro rimozione.
Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-int…
Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT
Per opporsi all’utilizzo di strumenti di profilazione diversi dai cookies (tipo beacons/Clear Gif/email trackers), rivolgersi al seguente indirizzo mail contact@onetcall.it
1.e Siti di terze parti e Informazioni confidenziali
Si può arrivare al nostro sito e/o scaricare l’App oneTcall da un altro sito. Inoltre, il nostro sito può contenere link che vi permetteranno di lasciare il nostro sito e accedere ad altro sito web. I Siti web collegati al o dal nostro sito non sono sotto il controllo di Euro.Soft ed è possibile che questi siti abbiamo diverse norme sulla privacy. La nostra Policy si applica esclusivamente alle informazioni personali che vengono acquisite sul Sito o tramite il vostro uso del nostro Servizio, e/o il vostro rapporto con Euro.Soft. Vi invitiamo a fare attenzione quando inserite qualsiasi informazione personale online. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi altri siti web.
1.f Analytics Collection
Questo sito può utilizzare i seguenti servizi esterni:
Google Analytics:
Si tratta di un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei “cookies”, che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte Vostra verranno trasmesse in forma anonima a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Né noi o Google collegheremo, o cercheremo di collegare, un indirizzo IP con l’identità di un utente del dispositivo. Noi non assoceremo nessuno dei dati raccolti da questo sito con le informazioni personali provenienti da qualsiasi fonte, a meno che non presentiate in modo esplicito tali informazioni tramite la compilazione di un form sul nostro sito web.
Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.
Per disabilitare i cookie analitici e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.
2. La condivisione e divulgazione delle informazioni
Non affittiamo, vendiamo, o condividiamo alcuna delle informazioni sui nostri utenti con terze-parti, ad eccezione di quanto specificamente qui descritto.
Possiamo divulgare informazioni personali se riteniamo che tale azione sia necessaria per:
(a) rispettare la legge, o procedure legali applicate su di noi;
(b) proteggere e difendere i nostri diritti o la proprietà (compresa l’applicazione dei contratti); o
(c) agire in circostanze estreme per proteggere la sicurezza personale degli utenti del nostro servizio e membri del pubblico.
Al fine di fornirvi con i prodotti oneTcall richiesti, Euro.Soft può talvolta, se necessario, condividere le vostre informazioni personali e dati di traffico con soci affidabili fornitori di servizi e/o agenti, per esempio: organizzazioni bancarie o altri fornitori di pagamento e servizi di analisi, assistenza clienti, o servizi di hosting.
Euro.Soft richiederà sempre a queste terze parti di prendere le misure tecniche e organizzative per proteggere i vostri dati personali e dati di traffico e per rispettare la normativa vigente.
Quanto segue è una descrizione di come possiamo condividere le vostre informazioni personali con partner di terze parti di fiducia. Se dovessimo aggiungere altri partner, provvederemo immediatamente aggiornerà questa descrizione.
2.1 Possiamo utilizzare società terze al fine di inviare un SMS di autenticazione al momento della registrazione con oneTcall. Per inviare l’SMS, inviamo ad una di queste società terze il vostro numero di telefono e il messaggio di autenticazione. Queste terze parti sono contrattualmente obbligati di utilizzare il vostro numero di telefono solo per la trasmissione di SMS di autenticazione.
2.2 Se non riusciamo a inviarvi un SMS (questo accade in alcuni casi) ci potrete chiedere di chiamarvi e di leggervi il codice di autenticazione del telefono. Questo viene fatto utilizzando un sistema telefonico automatizzato di terze parti. Al fine di chiamarvi, forniamo questo partner di terze parti con il vostro numero di telefono e gli inviamo il “contenuto audio” della chiamata. Il partner di terze parti, a sua volta può tipicamente utilizzare un altro operatore di telefonia che può utilizzare un altro provider di telefonia e così via fino a quando non vi arriva la chiamata. Questo è un meccanismo standard industriale per la trasmissione di chiamate telefoniche. Il partner di terze parti è contrattualmente obbligato ad utilizzare il vostro numero di telefono solo per il completamento della telefonata di autenticazione.
2.3 Possiamo utilizzare Push Notification Services per informarvi di diversi eventi legati all’app. Se lo facciamo, il numero di telefono o il nome della persona che vi chiama o che invia a voi un messaggio può essere parte della notifica. Questo messaggio viene inviato al fornitore del servizio di notifica push, per la consegna al vostro dispositivo.
2.4 Possiamo ricorrere a terzi per elaborare e instradare il traffico VoIP generato dal tuo conto. Al fine di gestire le chiamate, forniamo questa terza parte, con il vostro numero di telefono e il numero di telefono delle parti che vi hanno chiamato. Il partner di terze parti, a sua volta tipicamente utilizzerà un altro operatore di telefonia che potrà utilizzare un altro provider di telefonia e così via fino a quando la chiamata raggiungerà la destinazione. Questo è un meccanismo standard industriale per la trasmissione di chiamate telefoniche. Il partner di terze parti è contrattualmente obbligato ad utilizzare le informazioni personali solo per il completamento della telefonata.
2.5 Usiamo terzi per elaborare il pagamento e/o i dati di fatturazione, per facilitare le operazioni di pagamento.
Richiediamo che queste terze parti adottino le misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i vostri dati personali e dati di traffico e per conformarsi alle leggi rilevanti, ma non siamo responsabili per queste transazioni di terze parti. Pertanto, dovreste rivedere tali termini e condizioni di terze parti prima di fornire il vostro pagamento o informazioni di fatturazione.
Possiamo divulgare le informazioni su di voi se si determina che, per la sicurezza nazionale, l’applicazione della legge, o altre questioni di rilevanza pubblica sia necessaria la divulgazione delle informazioni.
Possiamo di volta in volta chiedervi di fornire informazioni circa le vostre esperienze, che saranno utilizzati per misurare e migliorare la qualità del servizio. Non siete in nessun caso obbligati nel fornire tali dati. Tutte le informazioni che volontariamente inviate nei moduli di feedback sul Sito o in qualsiasi indagine cui si accetta di partecipare vengono utilizzate ai fini della revisione di questo feedback e per migliorare il software oneTcall, i prodotti e i siti web.
Potremmo contattarvi per l’invio di messaggi su errori e problemi di servizio. Inoltre, ci riserviamo il diritto di usare la posta elettronica, il software oneTcall o SMS per avvisarvi di eventuali richieste relative al vostro uso dei nostri software, siti web e / o prodotti, compresi, senza essere incluse richieste relative a violazioni dei diritti di terzi.
Possiamo inviarvi avvisi tramite il software oneTcall per notificare quando qualcuno ha cercato di contattarvi. Possiamo anche utilizzare il software oneTcall per tenervi aggiornati con le notizie sul nostro software e sui prodotti che avete acquistato e/o per informarvi su altri prodotti oneTcall ed informazioni correlate.
3. Tutela dei bambini
I siti web e client software oneTcall non sono destinati o concepiti per attrarre chiunque sotto l’età di 18 anni e noi non raccogliamo intenzionalmente o consapevolmente informazioni personali sui nostri siti da minori di 18 anni (o più in alcune giurisdizioni). Incoraggiamo i genitori a essere coinvolti nelle attività online dei loro figli al fine di garantire che nessuna informazione sia raccolta da un figlio senza il permesso dei genitori.
4. Sicurezza
Prendiamo ragionevole precauzione per tutelare i dati personali da uso improprio, per tutelarli contro la perdita e l’accesso non autorizzato ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs 196-2003. Sebbene non possiamo garantire che le informazioni personali non saranno soggette ad accessi non autorizzati. Le Informazioni personali sono memorizzate sui nostri server sono protette da reti protette il cui accesso è limitato a pochi dipendenti e personale autorizzato. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione via Internet o metodo di archiviazione elettronica, è sicuro al 100%.
5. Transizione di affari
Nel caso in cui passiamo attraverso una transizione di affari, come una fusione, acquisizione da parte di un’altra società, o la vendita di tutti o una parte dei nostri beni, le informazioni personali saranno probabilmente tra i beni trasferiti. Come parte di una tale operazione sarà necessario che la nuova entità si impegni per lo stesso livello di protezione dei vostri dati personali come descritto nella presente Informativa sulla privacy. Se non riusciamo a ottenere un tale impegno, noi non eseguiremo la transizione di affari.
Pubblicheremo un avviso su questo Sito di qualsiasi cambiamento di proprietà o del controllo delle informazioni personali che possiamo avere prima di tale trasferimento.
6. Modifiche alla Policy
Di tanto in tanto, potremo rivedere questa politica. Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare questa politica, o qualsiasi altra delle nostre politiche o pratiche, in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Tuttavia, noi non utilizzeremo i vostri dati personali in un modo che è sostanzialmente diverso rispetto agli usi descritti in questa Politica senza darvi l’opportunità di opt-out di tali usi differenti. Pubblicheremo la nuova politica sul Sito, in modo tale che gli utenti possano essere sempre consapevoli di quali informazioni raccogliamo, come le informazioni vengono utilizzate e in quali circostanze tali informazioni possono essere divulgate.
Accetterete di rivedere la politica periodicamente, in modo da essere a conoscenza di eventuali modifiche. L’uso continuato del Sito e dell’App indica il vostro consenso per le modifiche e implica l’accettazione dei termini della nostra politica. Se non siete d’accordo con questi termini, non dovrete utilizzare il Sito, l’App oneTcall, o qualsiasi altro servizio.
7. Modifica o rimozione delle informazioni
Se desiderate aggiornare il vostro indirizzo e-mail già fornito per mantenere attivo il proprio profilo, si può fare inviando una e-mail a contact@onetcall.it
Se non desideri più ricevere comunicazioni via e-mail da noi, come ad esempio offerte, aggiornamenti e newsletter, si può scegliere di non ricevere tali comunicazioni seguendo le istruzioni incluse nella newsletter o comunicazione. Inoltre, è possibile rimuovere il vostro indirizzo e-mail in qualsiasi momento inviando una e-mail ad l’oggetto l’annullamento dell’iscrizione alla contact@onetcall.it
8. Contatto Claim e relazione informativa
Si prega di indirizzare tutte le domande, reclami e le segnalazioni in relazione a queste informazioni, via e-mail a contact@onetcall.it o tramite posta scrivendo a Euro.Soft Srl, all’ attenzione: Privacy Policy Administrator, 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli (Italia ).
Euro.Soft assicura inoltre che ogni cliente può esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196-2003 inviando una posta raccomandata a Euro.Soft Srl, 60L, via Nuova Poggioreale, 80143 Napoli (Italia).